L’innovazione e la solidità fanno squadra

Teamwork e lavoro di squadra - Cittamoderna investimenti immobiliari

Ideasyrent

Website

Il mercato degli affitti brevi in Italia è caratterizzato da una crescita a doppia cifra, Cittamoderna è pronta a cogliere questa opportunità di crescita ed ha fondato Ideasyrent, startup che si occupa di gestione di immobili attraverso la formula degli affitti brevi, sia su immobili di terzi che su immobili propri.
Ideasyrent si rivolge infatti sia a proprietari di immobili che intendono massimizzare la rendita degli stessi, sia a investitori alla ricerca di immobili ad alto rendimento, fornendo un servizio completo che va dalla ristrutturazione allo shooting, dalla gestione degli annunci online all’accoglienza degli ospiti.

Bellavita

Website

Bellavita nasce nel 2013 con l’obiettivo di promuovere il Made in Italy agroalimentare all’estero.

Bellavita Expo rappresenta un format fieristico innovativo di supporto alle aziende agroalimentari italiane che, anche grazie a partnership con operatori fieristici localmente consolidati, si è affermata come la piattaforma di elezione per l’incontro tra le aziende agroalimentari italiane e i top buyer internazionali del Food & Beverage. Il format degli eventi ha, come focus le caratteristiche distintive dei prodotti e delle aziende italiane di cui vengono esaltate autenticità, regionalità, tradizione e qualità. Dal 2018 il progetto Bellavita si rinforza grazie all’alleanza con due leader del settore fieristico: Fiere di Parma e Veronafiere.
Ad oggi Bellavita Expo conta dieci eventi annuali a Londra, Chicago, Toronto, Città del Messico, Amsterdam, Varsavia, Bangkok, Mosca, Parma e Amburgo. Lo scorso anno, 1.032 aziende italiane hanno partecipato complessivamente agli eventi organizzati da Bellavita per mettere in diretto contatto i produttori italiani con 250.000 buyer internazionali (retail, ristoratori, importatori, distributori, GDO).

Bellavita Academy si sta rapidamente affermando come un centro di formazione estero presso il quale viene promossa e divulgata la cultura enogastronomica italiana. Bellavita Academy si rivolge sia al mondo professionale che a quello dei consumatori. Per i primi la Bellavita Academy organizza corsi professionali, seminari e workshop volti alla tutela e promozione del saper fare italiano nell’ambito del settore food & wine. Nel contempo, Bellavita organizza sessioni di degustazione, corsi ed eventi per coinvolgere il consumatore finale e avvicinarlo all’autenticità del prodotto italiano.
bellavita.academy.co.uk

Bellavita Shop è la vetrina di vendita di prodotti Italiani offerta ai produttori food & wine Italiani. Con uno store in centro a Londra, un e-commerce in lingua inglese e olandese già operativo in 7 paesi europei ed un piano di investimenti che porterà a 5 nuove aperture nei prossimi 3 anni, Bellavita Shop ambisce a divenire il canale preferenziale di promozione e vendita di prodotti agroalimentari. Bellavita shop mira a promuovere le eccellenze tricolori nel mondo – sia i marchi più rinomati che i tesori nascosti del Made-in-Italy per quei consumatori che amano conoscere e riconoscere la qualità sia nel prodotto industriale che in quello artigianale.
bellavitashop.co.uk

Bellavita è ora una azienda consolidata con un team di oltre 30 dipendenti esperti nelle due sedi di Londra, Barcellona e Milano, in grado di raggiungere gli obiettivi di ogni progetto con le migliori risorse.

Villa Ortensia

Website

Villa Ortensia è una villa storica dei primi del ‘900 circondata da ca. 20 ettari di parco, che è stata recentemente rinnovata e munita di piscina. Villa ortensia, è una struttura ricettiva a 360° che ospita eventi, cerimonie e soggiorni brevi immersi nella natura.

Cetera Yachts

Start up innovativa in ambito nautico che lancerà al Dusseldorf Boat Show 2019 una nuova categoria di imbarcazioni basata sul concetto di stretched liveability: il Multispace Yacht.
L’idea alla base di tale nuovo concetto di Yacht è quella di massimizzare lo spazio vivibile a bordo prevendo tutti gli alloggi al centro del main deck, un salone principale e una lounge panoramica a prua protetta da alte murate per garantire la privacy anche all’ormeggio, ed un ponte superiore, che può essere aperto o chiuso, che ospita dinette, cucina e timoneria.
La reinterpretazione degli spazi apporta vantaggi ed efficientamenti anche in fase di costruzione e di manutenzione.